Huawei P9 Lite Smartphone Recensione

Huawei P9 Lite Smartphone Recensione

Recensioni, Notizie, CPU, GPU, articoli, Colonne, Altri

“O” ricerca relazione.

Accessori, AMD, Android, Apple, ARM, Bay Trail, Bristol Ridge/Stoney Ridge, Broadwell, Affari, Grafici, Tech cinese, Chromebook, convertibile/2-in-1, Cyberlaw, Deal, desktop, Fail, Galaxy Note, Galaxy S, Gamecheck, Gaming, Geforce, Google Nexus/Pixel, Come, Come, iPad Pro, iPhone, iPhone 7, iPhone 8, Kaby Lago, Linux/Unix, MacBook, Monitor, MSI, Notebook, OnePlus Due, phablet, Rumor, Ryzen (Zen), sicurezza, Skylake, cell phone, Smartwatch, programming, stockpiling, Surface Pro 4, Tablet, Touchscreen, Ultrabook, realtà virtuale (VR)/Augmented Reality (AR), portabile, Windows, Workstation, XPS, Zen

Huawei ha introdotto il suo fiore all’occhiello P9 e P9 Inoltre cell phone con doppio obiettivi Leica promotion un evento a Londra ieri. Ora lo cell phone P9 Lite che si diceva in precedenza è andato ufficiale in Russia. Imballa un show 1080p 5,2 pollici, mama questo è alimentato da Kirin 650 processore Octa-Core, invece di Kirin 955 SOC.

Dopo la prova completa, ecco la nostra recensione sul Huawei P9 Lite.

per simili prodotti cliccare qua:cellulari e accessori

Equipment, la Huawei P9 time la prima volta la serie P andato con un corpo metallico pieno, la serie P prima P8 aveva un telaio metallico e un policarbonato schiena, proprio come la P9 Lite fa.

PC Tech riuscito advertisement atterrare su un oro P9 Lite, mama il telefono è disponibile anche nei colori bianco e nero. Sul P9, l’opzione di colore bianco time un’edizione speciale in ceramica, mama questo non si applica al P9 Lite, tutte e tre le opzioni di colore utilizzano gli stessi materiali.

I lati arrotondati non del tutto nascondono lo spessore additional del P9 Lite, mama lo fanno aiutare le cornici appaiono più sottili. Il P9 Lite non è il telefono più stretto con uno schermo 5.2 “, che direi che è nella media.

Gli unici pulsanti sul P9 Lite sono il pulsante di accensione e il bilanciere del volume, che appare sul lato destro del telefono. Sono abbastanza comodo da usare e il pulsante di accensione ha una struttura, che rende più simple da individuare al tatto.

Il pulsante P9 Lite Potenza e il bilanciere del volume appaiono sul lato destro del telefono.

Il vassoio di carta che think about sulla sinistra, ha un singolo vassoio per due carte SIM, nano, MicroSIM e una microSD (prende il posto di SIM2).

La parte posteriore del P9 è apparso con una doppia fotocamera, a differenza del P9 Lite che ha una macchina fotografica e un streak.

Viene visualizzato con P9 lite ha uno schermo LCD da 5.2 della risoluzione 1080 x 1920 px proprio come il P9. Lo schermo è altrettanto luminoso e contrasto è altrettanto alto sulla punta P9.

L’impostazione della luminosità automatica in realtà sposta il cursore della luminosità in modo da poter vedere in azione. Sfortunatamente, questo significa anche che non è possibile utilizzare il dispositivo di scorrimento per ignorare la modalità automatica.

CameraThe Huawei P9 lite ha una fotocamera posteriore da 13 MP con una lente abbastanza brillante Focus 2.0. La lite P9 ha una fotocamera da 8 megapixel con selfie un fuoco di 2.0 che rileva il viso e lo mette in una piccola piazza vicino alla telecamera, il che significa che; stai cercando il modo giusto e si può ancora assicurarsi di avere l’espressione perfetta.

D’altra parte, la camcorder può registrare video 1080p a 30 outline al secondo. Non c’è possibilità di 1080p a 60 outline al secondo, come la punta P9 ha.

per le offerte cliccare qua:Offerte In Evidenza

Una modalità Pro per la camcorder è disponibile, che permette di regolare messa a fuoco, la compensazione dell’esposizione, bilanciamento del bianco e la misurazione durante la registrazione.

ConnectivityThe Huawei P9 Lite offre veloce LTE Cat. 6 for each un massimo di 300 Mbps verso il basso e fino a 50Mbps in su. A livello district, ha 2.4GHz Wi-Fi b/g/ne Bluetooth 4.1 e la tecnologia NFC è disponibile su alcuni modelli, mama non tutti, mentre la connettività by means of cavo è gestita da un microUSB di 2,0.

Batteria lifethe P9 Lite ha una batteria non rimovibile 3,000mAh, stesso come la variante di punta. La Kirin 650 chipset utilizzato nel telefono è costruito su un processo 16nm FinFET. Il punteggio Endurance è di 79 metal con una SIM, di 71 metal con due.

navigazione web e riproduzione video i tempi sono eccellenti, 11 metal e molto altro ancora. Il beat di conversazione è breve in confronto, mama ancora abbastanza buono.

PerformanceThe Huawei P9 lite è alimentato da un chipset Hisilicon, un Kirin 650 e 3GB di RAM. E ‘metaphor al Kirin 955 nel P9 di punta, anche se con le risorse più modeste.

Mentre il P9 lite non può corrispondere al P9 in ends di prestazioni, è molto competitiva nella sua belt di prezzo. Batte la maggior parte dei telefoni Snapdragon 615 e mostra una execution complessiva metaphor ai Snapdragon 808 quelli.

Anche il Huawei P9 e P9 lite entrambi gli schermi 1080p uso, mama il modello P9 Lite ha solo metà dei cores GPU. Guardando i risultati, la differenza di velocità di clock non ha che molto di un impatto.

Huawei P9 Lite Tutte le specifiche

Fattore Forma touchscreen Dimensioni (mm) 146.8 x 72.6 x 7.5 Peso (g) 147 Capacità della batteria (mAh) 3000 Batteria rimovibile No Colori Nero, Bianco e taglia oro Screen Display (pollici) 5.2 Touchscreen Sì Risoluzione (pixel) 1080 x 1920 Hardware processore quad-center 2.0 GHz Cortex-A53 + quad-center 1.7 GHz Cortex-A53 processore rendono Hisilicon Kirin 650 RAM stoccaggio 3GB interna da 16 GB espandibile stoccaggio Sì espandibile tipo di archiviazione microSD archiviazione espandibile fino alla macchina fotografica 256GB telecamera posteriore 13 MP Flash Sì anteriore fotocamera da 8 sistema MP Software operativo Android, v6.0 standard (Marshmallow) Connettività WiFi Sì WiFi supportato WiFi 802.11 b/g/n, WiFi Direct, hotspot GPS Sì Bluetooth Sì, v 4,20 NFC Sì microUSB USB v2.0

Cosa c’è piaciuto

È possibile utilizzare il lettore di impronte digitali per prendere un selfie.

Batteria può andare per 79 mineral.

La sua misura più sottile appena 7mm di spessore.

Il telefono è dotato di una modalità di risparmio energetico Ultra per conservare ciò che resta della batteria quando si è a corto di energia.

Quello che non c’è piaciuto affatto

La batteria non rimovibile.

Solo 16 GB di spazio.

Non supporta la ricarica rapida.

Le caratteristiche principali del telefono cellulare:

telaio in alluminio.

5.2 “IPS 1080p capacitivo touchscreen LCD, 423ppi.

Hisilicon Kirin 650 chipset: octa-center (4xCortex-A53 @ 2,0 GHz + 4xCortex-A53 @ 1.7Hz), Mali-T830 GPU MP2.

2 GB o 3 GB di RAM; 16 GB di capacity integrato.

Android 6.0 Marshmallow, Huawei EMUI v4.1 sovrapposizione.

13 MP fotocamera, apertura f/2.0, 1/3 “sensore (Sony IMX 214, pixel 1.12μm), comandi manuali; 1080 @ 30fps registrazione video.

8MP fotocamera frontale, apertura f/2.0; registrazione video a 1080p.

fessura ibrido Dualsim/microSD card (fino a 256 GB).

Gatto. 6 LTE (300/50Mbps); double band Wi-Fi b/g/n, hotspot Wi-Fi, connessione Wi-Fi Direct; Bluetooth 4.1 LE; NFC; GPS/GLONASS/Beidou; microUSB 2.0.

Lettore di impronte digitali.

Altoparlante con amplificatore dedicato.

batteria 3,000mAh Li-Ion.

Subscribe to Prodotti Amazon

Unsere Empfehlungen:

Related Reading:

Precedente Amazon Prime Day 2017: Quando E' E Come Si Possono Trovare Le Migliori Offerte? Successivo Acne Trattamenti - Top- Nove -Rimedi-Cura-Del-Viso